Riviste

YANA. Paper Pages Celebrating Emotional Juggling

15 febbraio 2021

Cos’è la giocoleria? Una forma d’arte, una pratica sportiva o un semplice passatempo? Secondo Florence Huet, direttore editoriale della rivista “YANA. Paper Pages Celebrating Emotional Juggling” la giocoleria è un crocevia di movimento, ritmo, composizione, matematica, sport, architettura, design e un hobby. La giocoleria non solo organizza oggetti in movimento nello spazio ma plasma anche la persona che li mette in movimento.

160 pagine di alta qualità. 160 pagine che raccolgono fotografie, interviste, racconti, collage, playlist, disegni, esperienze che ci permettono di guardare con occhi diversi questa arte e i suoi protagonisti. Una rivista che parla di giocoleria, ma narra anche di abitudini, di sogni, di determinazione, di passione, di dubbi, di fiducia, di ostinazione. Una rivista che ti cattura, ti ammalia come quando improvvisamente ti capita di assistere a una performance artistica che riesce a creare poesia e magia con una semplice palla, con dei cerchi, con il corpo. Una rivista che ti offre la possibilità di conoscere meglio un artista attraverso contenuti extra da guardare online. Una rivista che si rivolge a quanti non sanno ancora se considerasi artisti o semplici appassionati di giocoleria per dirgli YANA – acrostico di You are not alone.

Autori: Florence Huet, Misaki Fukuda / Editore: Yana Magazine / Lingua: inglese e francese / 160 pagine / Issue: #1 / ISSN: 9772003665005 / €25.00

Have a look at this too!