Architettura & DesignArteFotografiaRiviste

Polpettas on paper

27 ottobre 2016

“Ci sono molti mondi da raccontare, tante vite, e un numero imprecisato di creazioni, più o meno artistiche. E dietro a tutto questo, ci sono delle persone, persone che credono in quello che fanno, e lo fanno al meglio. Questo è il motivo per cui è nato Polpettas Mag“.
Realizzato grazie ad una raccolta fondi sulla piattaforma KissKissBankBank, Polpettas on paper è il viaggio su carta di alcune delle storie di maggior successo raccontate ogni giorno, da cinque anni a questa parte, sul sito www.polpettas.com. Un sito, e ora anche una rivista, che parla di architettura, design, illustrazione, fotografia, arte, musica, scrittura e molto altro ancora.
Un magazine che si colloca, come gli stessi ideatori amano dire, a metà strada tra una collezione di interviste e un libro d’arte.
In questo secondo numero si chiacchiera con il “Re della Polaroid”, Maurizio Galimberti; si scopre Madrid attraverso gli scatti di Asier Rua; ci si perde nel ricordo di quello che era un tempo l’Isola d’Elba, si passa da Las Vegas per poi finire su Marte con Bruno Galán Ruiz.
Una rivista che nasce per raccontare storie bellissime e per poter parlare liberamente con le persone incontrate, come se fossimo di fronte ad un caro amico, in un semplice scambio di battute senza maschere, trucchi o abbellimenti.

Curatore: Margherita Vicentini / Editore: Polpettas Mag / Lingua: inglese, spagnolo e italiano / ISSN: 9772444674208 / €15.00

Have a look at this too!