Stationery

Little CREATIVE THINKER’S CONNECTION DOMINOES

26 febbraio 2019

Trovare il legame tra un cerotto e un fiammifero, un pulcino e un cupcake, una nuvola e un dado o tra uno skateboard e un cagnolino è solo questione di fantasia e creatività.
Ne è un perfetto esempio il divertente Little CREATIVE THINKER’S CONNECTION DOMINOES.
Un gioco, con le stesse regole del domino, fatto di figure da collegare in base alla forma o all’associazione, qualsiasi essa sia, che la nostra mente riesce a trovare o, nei casi più disperati, inventare… E allora diamo via libera alla fantasia e iniziamo a giocare. Con un fiammifero ti puoi fare molto male e quindi servirà  un cerotto per sanare la ferita, un cupcake è pieno di zucchero  e dopo averlo mangiato è opportuno prendere spazzolino e dentifricio e lavarsi i denti; lo skateboard, a guardarlo bene, ha la stessa forma di un bassotto cosi come una nuvola, a pensarci bene, ha la stessa vaporosità della pettinatura, ammettiamolo stravagante, della nostra vicina di casa.
Un gioco per tutte le età,  per pensare in modo creativo, dare piena libertà alla fantasia e divertirsi a scovare le più strambe connessioni tra oggetti, forme, figure.
In vendita qui.

Author: Dorte Nielsen, Katrine Granholm / Publisher: BIS Publisher / English edition / ISBN: 9789063695132 / 28 cards pages / Age range: 5-99 years / €12.00

Have a look at this too!