Illustration

Che sfiga!

12 giugno 2018

La vita è una quasi perfetta combinazione di gioia e dolore, alti e bassi, felicità e tristezza. Purtroppo c’è anche chi nella vita ha avuto una grande quantità di sfighe. Una sfiga dietro l’altra in un estenuante alternarsi di bassi e bassi. Sfighe che non colpiscono solo i comuni mortali ma che possono travolgere anche personaggi famosi che noi siamo soliti idolatrare, invidiare, venerare. Scrittori, filosofi, imprenditori, musicisti, pittori, scienziati, sportivi, poeti, attori. Pitagora, Bob Marley, Attila, Brandon Lee, Nico, James Gandolfini, Harry Houdini, Marvin Gaye,  Jack Daniel, Lawrence d’Arabia…
Scritto da Micol Beltramini e illustrato da Giancarlo Ascari Che sfiga! Storie di gente che ha cambiato il mondo, ma poi qualcosa è andato storto è il racconto ironico ma anche un po’ cinico di 50 vite famose e sfigate. Per non sentirci soli quando la sfiga ci insegue!
Se siete curiosi di sapere quale enorme sfiga ha colpito il vostro idolo, potete comprare il libro qui

Author: Micol Beltramini / Illustration: Giancarlo Ascari / Publisher: Centauria / Italian edition / 128 pages / ISBN: 9788869212529 / €17.00

Have a look at this too!