Magazine

Bloom. gardening. nature. inspiration

16 marzo 2019

Se volessi definire con una parola la rivista di giardinaggio Bloom. gardening. nature. inspiration, l’unica parola che potrei usare, e che la descrive perfettamente,  è: eleganza.
Carta opaca certificata FSC, colori tenui, font pulito, impaginazione lineare. Niente fronzoli, niente abbellimenti inutili che spesso abbondano nelle riviste di settore. Articoli per gli amanti della natura, giardinieri, esploratori curiosi, avventurieri all’aperto. Una rivista per appassionati di fiori e piante ma che consiglio anche a chi non possiede il tanto osannato pollice verde.
In giornate frenetiche si dice che è opportuno fermarsi, fare una camminata all’aria aperta o leggere un buon libro… io aggiungerei anche, tra le cose che mettono tranquillità e ci fanno stare bene, di sedersi comodi, preparare una tazza di tè, spegnere il cellulare e lasciarsi ammaliare dagli articoli, dalle fotografie e dalle splendide illustrazioni di Bloom.
Una rivista che ho amato molto, al di là della mia passione per il giardinaggio, e che potete acquistare qui.

Editor in chief: Zena Alkayat / Editor: Laura Nicolson / Printing: Park Communication / Language: English / 96 pages / Issue Two / ISSN: 2517732X / £8

 

 

Have a look at this too!